
Pranoterapia
Attraverso l’imposizione delle mani sugli organi si trasferisce il “prana” l’energia che consente di ristabilire l’equilibrio energetico e donare benessere, infatti ogni fastidio o malessere e’ causato dallo squlibrio energetico.

Riflessologia Plantare
La riflessologia plantare utilizza il massaggio del piede per ristabilire l’equilibrio energetico di tutto l’organismo in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. Trattamento dolce non invasivo i cui benefici si percepiscono gia’ nell’immediato. E’ indicata per i disturbi più comuni, come il mal di testa o il mal di schiena , di ansia o insonnia, così come cistiti, dolore articolare, disturbi gastrici.

Riflessologia Facciale
E’ una tecnica finalizzata secondo una antica tradizione Vietnamita ad utilizzare il viso e specifiche aree dello stesso tramite una digitopressione ad attivare e migliore il benessere di ogni parte del corpo. Ogni area del viso consente di intervenire sul sistema linfatico e circolatorio per migliore il benessere sui singoli organi.

Massaggio Divino del piede
Un massaggio legato alle tecniche naturopatiche di riflessologia plantare ma che ha la principale efficacia nel donare una generale sensazione di rilassatezza, anche la camminata donerà un sentire diverso, esalta la percezione della terra, del nostro legame con lei.

Massaggio con olii essenziali
Una tecnica per portare tonicità e sciogliere i muscoli, eliminare rigidità, contrazioni e riportare fluidità di sensazione e movimento in queste aree. A questo si aggiungono le proprietà aromaterapiche degli olii essenziali con proprietà benefiche e preventive.

Trattamento Energetico sui Meridiani con Digito-Pressione
Questo trattamento ha come obiettivo il riequilibrio delle energie nel corpo. Agendo sui meridiani, i canali in cui scorre l’energia, il KI, si può intervenire su tutti gli organi del corpo apportando sollievo e benessere.